Tutti gli ordini effettuati dal 5 agosto al 24 agosto saranno evasi a partire dal 25 agosto
  1. 1. Identità del Venditore
    Le presenti condizioni regolano la vendita dei prodotti offerti sul sito www.ibiscusedizioni.it, gestito da Edicomm S.r.l., P.IVA 09080381214, con sede in Via Antiniana, 2/F – Pozzuoli (NA), email: info@edicomm.it
  2.  
  3. 2. Oggetto del contratto
    Il contratto ha per oggetto la vendita di libri cartacei ed eBook da parte del Venditore all’Acquirente tramite il sito www.edicomm.it.
  4.  
  5. 3. Modalità di acquisto
    L’utente può selezionare i prodotti e aggiungerli al carrello. Per concludere l’ordine è necessaria la registrazione o l’inserimento dei dati richiesti. L’ordine si considera accettato con l’invio della conferma via email da parte del Venditore.
  6.  
  7. 4. Prezzi e modalità di pagamento
    Tutti i prezzi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA. Il pagamento può avvenire tramite PayPal o Carta del docente. Il Venditore non raccoglie né tratta i dati di pagamento.
  8.  
  9. 5. Spedizione e consegna
    I libri cartacei saranno spediti all’indirizzo indicato dal cliente entro i termini specificati nella conferma d’ordine. Gli eBook sono disponibili per il download o l’accesso immediato dopo il pagamento.
  10.  
  11. 6. Diritto di recesso
    Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di libri cartacei entro 14 giorni dal ricevimento, restituendo i prodotti a proprie spese. Il diritto di recesso non si applica agli eBook una volta effettuato il download o iniziata la fruizione. Per acquisti con Carta del Docente non è previsto rimborso, in caso di reso, viene emesso un buono pari al valore speso
  12.  
  13. 7. Reclami e assistenza
    Eventuali reclami possono essere inviati via email a info@edicomm.it. Il Venditore si impegna a rispondere entro 5 giorni lavorativi.
  14.  
  15. 8. Responsabilità
    Il Venditore non è responsabile per disservizi causati da forza maggiore o malfunzionamenti dei servizi di pagamento o spedizione.
  16.  
  17. 9. Proprietà intellettuale
    Tutti i contenuti (testi, immagini, marchi) presenti sul sito sono di proprietà del Venditore o di terzi autorizzati. Ne è vietata la riproduzione senza autorizzazione.
  18.  
  19. 10. Legge applicabile e foro competente
    Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il foro del consumatore secondo il D.Lgs. 206/2005, per I titolari di partita iva quello del venditore.
🍪